L'orchestra stonata

L'evento non è acquistabile.

  • Mercoledì 16/04
  • dalle 18:30 alle 20:13
  • Da € 6.00 a € 7.50
  • Cinema Teatro Valpantena
    Piazza Carlo Ederle, 37023 Grezzana

Celebre direttore d'orchestra, il quarantenne Thibaut scopre di essere malato di leucemia e di avere bisogno di un donatore di midollo osseo. Facendo indagini sulla compatibilità dei familiari viene a sapere di essere stato adottato e di avere un fratello di sangue, Jimmy, più giovane e proveniente dal nord della Francia. Diversi per carattere ed estrazione sociale, i due impareranno a conoscersi e a volersi bene, uniti dalla passione per la musica. E quando Thibaut scopre che Jimmy ha l'orecchio assoluto, lo spinge a diventare il direttore della banda musicale nella quale suona il trombone...

Evento non vendibile!

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Per gli eventi CINEMA:
Il biglietto intero è valido per le persone con età maggiore o uguale a 18 anni. Il biglietto ridotto è valido per le persone dai 4 anni fino ai 17. Sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito in quanto non hanno diritto ad un posto a sedere e dovrebbero stare in braccio ai genitori (come sui treni\aerei e tutti quei luoghi dove si assegnano posti a sedere). Se si vuole riservare un posto a sedere anche per i minori di 4 anni è necessario acquistare un biglietto ridotto anche per loro.

Per gli eventi SOGNARE A TEATRO:
 il biglietto intero è valido per le persone con età maggiore o uguale a 10 anni. Il biglietto ridotto è valido per le persone dai 4 anni compiuti i fino ai 10 anni non compiuti. Sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito in quanto non hanno diritto ad un posto a sedere e dovrebbero stare in braccio ai genitori (come sui treni\aerei e tutti quei luoghi dove si assegnano posti a sedere). Se si vuole riservare un posto a sedere anche per i minori di 4 anni è necessario acquistare un biglietto ridotto anche per loro.

I posti SONO numerati per gli eventi del weekend, per cui ci si può sedere solo nel posto scritto sul proprio biglietto. Una volta acquistato il biglietto ci si presenta in sala possibilmente 15 minuti prima dell'orario di inizio della proiezione e si deve mostrare la ricevuta alla cassa, si avrà diritto ad entrare per il numero di posti acquistati. Per gli eventi CineFan solitamente i posti sono liberi e ci si sceglie il posto direttamente in sala.

I biglietti acquistati NON sono rimborsabili.

Vi ringraziamo per la vostra preferenza e vi aspettiamo in sala.
Buona Visione
Il team del Cinema Teatro Valpantena
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con smartphone e conto Satispay
Satispay