Norimberga

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 25/01
  • dalle 20:30 alle 22:58
  • Da € 6.00 a € 7.50
  • Cinema Teatro Valpantena
    Piazza Carlo Ederle, 37023 Grezzana

All’indomani della Seconda guerra mondiale, mentre il mondo è ancora sconvolto dagli orrori dell’Olocausto, al tenente colonnello Douglas Kelley, psichiatra dell’esercito americano, viene affidato un incarico senza precedenti: valutare la sanità mentale di Hermann Göring, il famigerato ex braccio destro di Hitler, e di altri alti gerarchi nazisti. Allo stesso tempo, gli Alleati — guidati dal giudice Robert H. Jackson — affrontano l’impresa titanica di istituire un tribunale internazionale, per far sì che il regime nazista risponda dei propri crimini di fronte alla storia. Nel silenzio delle celle, Kelley ingaggia un intenso duello psicologico con Göring, uomo carismatico e manipolatore. Da quello scontro emerge una domanda che ancora oggi tormenta la coscienza del mondo:stavano eseguendo ordini, erano pazzi… o semplicemente malvagi? Sul palcoscenico della storia si apre così il processo di Norimberga, un evento che ha cambiato per sempre la storia e l’umanità.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Per gli eventi CINEMA:
Il biglietto intero è valido per le persone con età maggiore o uguale a 18 anni. Il biglietto ridotto è valido per le persone dai 4 anni fino ai 17. Sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito in quanto non hanno diritto ad un posto a sedere e dovrebbero stare in braccio ai genitori (come sui treni\aerei e tutti quei luoghi dove si assegnano posti a sedere). Se si vuole riservare un posto a sedere anche per i minori di 4 anni è necessario acquistare un biglietto ridotto anche per loro.

Per gli eventi SOGNARE A TEATRO:
 il biglietto intero è valido per le persone con età maggiore o uguale a 10 anni. Il biglietto ridotto è valido per le persone dai 4 anni compiuti i fino ai 10 anni non compiuti. Sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito in quanto non hanno diritto ad un posto a sedere e dovrebbero stare in braccio ai genitori (come sui treni\aerei e tutti quei luoghi dove si assegnano posti a sedere). Se si vuole riservare un posto a sedere anche per i minori di 4 anni è necessario acquistare un biglietto ridotto anche per loro.

I posti SONO numerati per gli eventi del weekend, per cui ci si può sedere solo nel posto scritto sul proprio biglietto. Una volta acquistato il biglietto ci si presenta in sala possibilmente 15 minuti prima dell'orario di inizio della proiezione e si deve mostrare la ricevuta alla cassa, si avrà diritto ad entrare per il numero di posti acquistati. Per gli eventi CineFan solitamente i posti sono liberi e ci si sceglie il posto direttamente in sala.

I biglietti acquistati NON sono rimborsabili.

Vi ringraziamo per la vostra preferenza e vi aspettiamo in sala.
Buona Visione
Il team del Cinema Teatro Valpantena
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con smartphone e conto Satispay
Satispay