Ocio ala truffa!
I meo della Coà
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Sabato 14/02
- dalle 21:00 alle 23:00
- Da € 5.00 a € 10.00
- Cinema Teatro Valpantena
Piazza Carlo Ederle, 37023 Grezzana
Ocio ala truffa: commedia in due atti di Loredana Cont. La commedia tratta della facilità con cui i truffatori riescono a raggirare le persone e come sia difficile per tutti difendersi dagli imbrogli, in modo particolare per le persone anziane. Naturalmente, come di consueto, la compagnia "l meo dela coa'" rappresentano la commedia in modo comico e scherzoso anche se tratta un argomento sociale molto serio e attuale. Non è una vicenda sentimentale, ma una storia di amicizia e mutuo aiuto. Vi aspettiamo numerosi, come al solito, per passare due ore di simpatica allegria e, mi raccomando, "SU CON LE RECE!!!"
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Condizioni di vendita
Il biglietto intero è valido per le persone con età maggiore o uguale a 18 anni. Il biglietto ridotto è valido per le persone dai 4 anni fino ai 17. Sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito in quanto non hanno diritto ad un posto a sedere e dovrebbero stare in braccio ai genitori (come sui treni\aerei e tutti quei luoghi dove si assegnano posti a sedere). Se si vuole riservare un posto a sedere anche per i minori di 4 anni è necessario acquistare un biglietto ridotto anche per loro.
Per gli eventi SOGNARE A TEATRO:
il biglietto intero è valido per le persone con età maggiore o uguale a 10 anni. Il biglietto ridotto è valido per le persone dai 4 anni compiuti i fino ai 10 anni non compiuti. Sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito in quanto non hanno diritto ad un posto a sedere e dovrebbero stare in braccio ai genitori (come sui treni\aerei e tutti quei luoghi dove si assegnano posti a sedere). Se si vuole riservare un posto a sedere anche per i minori di 4 anni è necessario acquistare un biglietto ridotto anche per loro.
Pagamenti accettati:

