Siamo eroi

Ad Punctum

L'evento non è acquistabile.

  • Sabato 28/03
  • dalle 21:00 alle 22:10
  • € 12.50 +d.d.p.
  • Teatro Comunale Guido Bianchi

> DEBUTTO <

Chi sono gli eroi di oggi? Uno spettacolo che interroga il senso dell’azione umana nel presente, tra efficacia, fallimenti e fragilità. In un tempo incerto, in cui ci mostriamo più forti di quanto siamo per nascondere paure e debolezze, come si “salva il mondo” senza essere Superman?
Ombre che si muovono, un caso irrisolto che riaffiora, un poliziotto alle prese con personaggi inattesi, silenzi omertosi e vicoli ciechi. L’indagine conduce a una verità scomoda: la soluzione esiste solo se si ha il coraggio di guardarsi dentro, mentre la società diventa specchio.


Fiorenza Brogi, attrice di raffinata intensità e lunga esperienza tra teatro, cinema e televisione, cofondatrice nel 1969 dell'illustre "Gruppo della Rocca", porta in scena personaggi vibranti e memorabili. Con una carriera costellata di collaborazioni prestigiose e interpretazioni applaudite, porta in scena e sullo schermo personaggi femminili complessi e ironici, alla ricerca di un dialogo sempre autentico con il pubblico.

Dagli scritti di Elias Canetti su "Massa e Potere"
Di: Liyu Jin e Nicolò Todeschini
Regia: Liyu Jin
Con: Fiorenza Brogi e cast in via di definizione

PERSONE CON DISABILITÀ
Alle persone in sedia a rotelle sono riservati due posti nel corridoio centrale, per acquistare i quali è necessario scrivere a spettacoli@adpunctum.it

Vendita offline!

Condizioni di vendita

ACCESSO IN SALA
L’accesso in sala è consentito a partire da circa 30 minuti prima dello spettacolo; una volta iniziato lo spettacolo o arrivando con più di 10 min di ritardo sull’orario previsto di inizio, non è garantito l’ingresso in sala nel posto acquistato e il biglietto non sarà rimborsato.
Non è possibile cambiare i posti assegnati.
I titoli d’ingresso emessi non possono essere né sostituiti né rimborsati.
È vietato entrare in sala con cibi o bevande.
È obbligatorio spegnere i telefoni cellulari.
Non è consentito l’accesso agli animali.
Eventuali riduzioni verranno verificate dal personale del teatro al momento dell’accesso in sala.