Le baruffe in famegia
TEATRO PROVA
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Venerdì 23/01
- dalle 21:00 alle 22:30
- € 9.00 +d.d.p.
- Teatro Comunale Guido Bianchi
Momolo vive con cinque donne in casa: la madre, la moglie, la sorella, l'amia e la domestica. Naturalmente i dispetti e i pettegolezzi si sprecano, alimentati dalla visita di un cugino della moglie, sul quale zia e nipote "ricamano" improbabili storie d'amore. A complicare l'esistenza di Momolo pensa la giovane sorella, promessa sposa di Toni, che spalleggiato dalla madre (altra donna che si aggiunge alle cinque..) si ritrova vittima della gelosia. Di qui infiniti malintesi e pettegolezzi che sfociano nella "barufa" clamorosa che coinvolge tutti i personaggi. Come venirne a capo e vivere in "pase"?
Di: Giacinto Gallina
Regia: Clara Sartori
Durata: 1h 30m circa
PERSONE CON DISABILITÀ
Per le persone in sedia a rotelle sono riservati due posti nel corridoio centrale, per acquistare i quali è necessario scrivere a spettacoli.amatoriale@adpunctum.it
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Condizioni di vendita
L’accesso in sala è consentito a partire da circa 30 minuti prima dello spettacolo; una volta iniziato lo spettacolo o arrivando con più di 10 min di ritardo sull’orario previsto di inizio, non è garantito l’ingresso in sala nel posto acquistato e il biglietto non sarà rimborsato.
Non è possibile cambiare i posti assegnati.
I titoli d’ingresso emessi non possono essere né sostituiti né rimborsati.
È vietato entrare in sala con cibi o bevande.
È obbligatorio spegnere i telefoni cellulari.
Non è consentito l’accesso agli animali.
Eventuali riduzioni verranno verificate dal personale del teatro al momento dell’accesso in sala.
Pagamenti accettati:
