Colpo di Fulmine?
Gruppo Popolare Contrade
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Venerdì 21/11
- dalle 21:00 alle 22:30
- € 9.00 +d.d.p.
- Teatro Comunale Guido Bianchi
“COLPO DI FULMINE?” Italia, anni ’70. In una famiglia come tante altre va in scena un dei più classici conflitti di quell’epoca, e non solo di quella: lo scontro tra un padre autoritario ma a modo suo simpatico e un figlio ribelle e contestatario che guarda al futuro e all’America, che però come recita una nota canzone “è sempre là”. E ad arricchire il tutto ci sono i turbamenti del migliore amico di quest’ultimo, incerto tra un lavoro sicuro tra quattro mura e il coltivare i propri sogni. Ma cosa accadrebbe se in questo microcosmo che si regge su un equilibrio già di per sè instabile arrivasse un nuovo elemento a portare un po’ di scompiglio? E se fosse proprio da questo scompiglio che ciascuno riesce a trovare la propria dimensione? Una commedia allegra e scoppiettante che come spesso accade ci mostra il passato per ricordarci com’è il nostro presente e che ci ricorda che quando dobbiamo prendere una decisione importante possiamo sempre lanciare in aria una moneta!
Di: Massimo Meneghini
Regia: Delio Righetti
Durata: 1h 30m circa
PERSONE CON DISABILITÀ
Per le persone in sedia a rotelle sono riservati due posti nel corridoio centrale, per acquistare i quali è necessario scrivere a spettacoli.amatoriale@adpunctum.it
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Condizioni di vendita
L’accesso in sala è consentito a partire da circa 30 minuti prima dello spettacolo; una volta iniziato lo spettacolo o arrivando con più di 10 min di ritardo sull’orario previsto di inizio, non è garantito l’ingresso in sala nel posto acquistato e il biglietto non sarà rimborsato.
Non è possibile cambiare i posti assegnati.
I titoli d’ingresso emessi non possono essere né sostituiti né rimborsati.
È vietato entrare in sala con cibi o bevande.
È obbligatorio spegnere i telefoni cellulari.
Non è consentito l’accesso agli animali.
Eventuali riduzioni verranno verificate dal personale del teatro al momento dell’accesso in sala.
Pagamenti accettati:
