La superstizione è servita
ACT Tabula Rasa
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Venerdì 09/01
- dalle 21:00 alle 22:30
- € 9.00 +d.d.p.
- Teatro Comunale Guido Bianchi
Cosa accade se alla cena di Natale ci si ritrova in tredici a tavola? Si fa festa! Ma se la padrona di casa ha qualche problema di superstizione, la faccenda si complica… Così per Maddalena, quando si rende conto del fatidico numero dei suoi invitati a cena, comincia una disperata corsa contro il tempo per trovare un quattordicesimo ospite o sbarazzarsi di uno dei previsti.
Anche Antonio, il non proprio irreprensibile marito di Maddalena, avrà le sue gatte da pelare, alla comparsa di un inatteso ospite giunto a saldare un conto in sospeso. Tra fraintendimenti spassosi, situazioni paradossali e irresistibili paranoie, Tredici a tavola ci trasporta a suon di risate verso il colpo di scena finale.
Dopo le prove della trilogia di Molière e un’incursione goldoniana, Tabula Rasa ritrova una misura di scoppiettante comicità che le è propria da sempre, affrontando un testo che è un piccolo classico moderno del teatro brillante.
Regia di Mirko Segalina, Elena Modugno e Veronica Tieni
Progetto luci e scene: Mirko Segalina
Scenografie a cura di Cristian Manzini e lo staff di Tabula Rasa
Costumi: Alessandra Adami
Tecnico luci e audio: Giacomo Dalla Riva e Leonardo Tumicelli
Durata: 1h 30m circa
PERSONE CON DISABILITÀ
Per le persone in sedia a rotelle sono riservati due posti nel corridoio centrale, per acquistare i quali è necessario scrivere a spettacoli.amatoriale@adpunctum.it
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Condizioni di vendita
L’accesso in sala è consentito a partire da circa 30 minuti prima dello spettacolo; una volta iniziato lo spettacolo o arrivando con più di 10 min di ritardo sull’orario previsto di inizio, non è garantito l’ingresso in sala nel posto acquistato e il biglietto non sarà rimborsato.
Non è possibile cambiare i posti assegnati.
I titoli d’ingresso emessi non possono essere né sostituiti né rimborsati.
È vietato entrare in sala con cibi o bevande.
È obbligatorio spegnere i telefoni cellulari.
Non è consentito l’accesso agli animali.
Eventuali riduzioni verranno verificate dal personale del teatro al momento dell’accesso in sala.
Pagamenti accettati:
