La teiera di Shezan

Alexsander De Bastiani

L'evento non è acquistabile.

  • Domenica 08/03
  • dalle 17:00 alle 18:10
  • € 6.90 +d.d.p.
  • Teatro Comunale Guido Bianchi

Il genio impossibile è uno spettacolo che mescola le più svariate discipline artistiche con la capacità di interagire col pubblico.
Giocoleria, magia, fachirismo, ritmo e comicità si fondono attraverso la narrazione per dare vita ad un’esperienza unica nel suo genere dove virtuosismi tecnici e numeri unici soddisferanno ogni tipo di pubblico.
La Teiera di Shezan, un viaggio onirico nel mondo del genio dove il pubblico imparerà tutti i segreti per esaudire i propri desideri!

Alexsander De Bastiani, in arte Shezan, è nato artisticamente molto presto, mescolando Arti Marziali, Ginnastica Artistica e Danza Contemporanea. La curiosità lo spinge poi ad approfondire la sua espressività con la magia da scena, dove può finalmente unire tutte le sue competenze per dare vita anche qui ad un numero unico nel suo genere, dimostrandone la validità attraverso i risultati concreti che ha ottenuto: Ospite alla trasmissione Guinness World record nel 2009, finalista ad Italia’s got Talent nel 2012, Campione Italiano di Street Magic nel 2013, Campione Europeo di Magia da Scena nel 2014 e 3 volte finalista (Top Ten) ai Campionati del Mondo di Magia FISM. Presenta il suo numero più famoso al programma “LE PLUS GRAND CABARET DU MONDE” Il suo One Man Show gira l'Italia nei piccoli teatri d’epoca, creando un’atmosfera surreale e mistica, mentre nelle piazze infiamma il pubblico con virtuosismi di fuoco al limite del possibile. Adesso partecipa attivamente all’interno del CMI College come Capitano della Nazionale Italiana di Magia da Scena e Come Formatore e Regista tiene Laboratori di Magia, Teatro, Regia e Creazione aiutando giovani artisti emergenti nella realizzazione delle proprie Performance.

Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di ogni età.
Di e con: Alexsander "Shezan" De Bastiani

PERSONE CON DISABILITÀ
Alle persone in sedia a rotelle sono riservati due posti nel corridoio centrale, per acquistare i quali è necessario scrivere a spettacoli@adpunctum.it

Vendita offline!

Condizioni di vendita

ACCESSO IN SALA
L’accesso in sala è consentito a partire da circa 30 minuti prima dello spettacolo; una volta iniziato lo spettacolo o arrivando con più di 10 min di ritardo sull’orario previsto di inizio, non è garantito l’ingresso in sala nel posto acquistato e il biglietto non sarà rimborsato.
Non è possibile cambiare i posti assegnati.
I titoli d’ingresso emessi non possono essere né sostituiti né rimborsati.
È vietato entrare in sala con cibi o bevande.
È obbligatorio spegnere i telefoni cellulari.
Non è consentito l’accesso agli animali.
Eventuali riduzioni verranno verificate dal personale del teatro al momento dell’accesso in sala.