Familia

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Giovedì 12/12
  • dalle 21:00 alle 23:00
  • € 5.50
  • Cine-teatro C. Ferrari

Luigi Celeste ha vent’anni e vive con sua madre Licia e suo fratello Alessandro, i tre sono uniti da un legame profondo. Sono quasi dieci anni che nessuno di loro vede Franco, compagno e padre, che ha reso l’infanzia dei due ragazzi e la giovinezza di Licia un ricordo fatto di paura e prevaricazione. Luigi vive la strada e, alla ricerca di un senso di appartenenza e di identità, si unisce a un gruppo di estrema destra dove respira ancora rabbia e sopraffazione. Un giorno Franco torna, rivuole i suoi figli, rivuole la sua famiglia, ma è un uomo che avvelena tutto ciò che tocca e rende chi ama prigioniero della sua ombra. Quella di Luigi e della sua famiglia è una storia che arriva al fondo dell’abisso per compiere un percorso di rinascita, costi quel che costi.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per farti consegnare il tuo biglietto prepagato.

Condizioni di vendita

Dopo aver acquistato i biglietti riceverai un'email attestante l'acquisto: per accedere allo spettacolo scelto dovrai esibire la ricevuta del pagamento: è necessario stamparla oppure potrai anche mostrarla ai nostri addetti direttamente sullo schermo del tuo smartphone.

Ricorda che in caso di impossibilità a partecipare all'evento NON potrai richiedere il rimborso del biglietto.
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex